ADS - GoldenWeb.it Directory "Premium" Links

Inquinamento Italia
Il portale dell’inquinamento in Italia: un sito divulgativo per imparare a capirlo, misurarlo e prevenirlo.
Ristorante Grottaferrata
Il Triclinium offre la possibilità di degustare pietanze e ricette dell'ottima cucina romana, di cui realizza anche rivisitazioni ed arricchimenti. L'ambiente è caratterizzato da disegni e colori che riconducono al fasto dei banchetti romani, e si presenta confortevole, caldo ed accogliente. L'ospitalità e la qualità delle materie prime, la possibilità di ospitare intolleranti e celiaci, nonchè gli amanti della pizza cotta al forno, fanno del locale un punto di riferimento per liete serate.
Bookmakers aams lista
Di seguito troverete la lista di tutti i bookmaker con un link che rimanda alla scheda dettagliata di tutti i bonus attivi per questi bookie
Updfq brand
Updfq è un brand italiano d'abbigliamento streetwear. La passione per lo street e questo mondo fantastico in continuo movimento e di grande espansione nei giovani ci hanno portato a creare questo brand. Updfq realizza t-shirt e felpe made in Italy che rivendiamo sul nostro streetwear shop online, utilizziamo solamente filati di ottimo livello per lasciare ai nostri clienti la sensazione di unicità dei nostri prodotti, ci piace molto sperimentare ad esempio ci piace molto il tessuto in sughero

Inserisci il tuo sito nella directory...

Manuale PHP


$_SESSION

$HTTP_SESSION_VARS [deprecated]

(PHP 4 >= 4.1.0, PHP 5)

$_SESSION -- $HTTP_SESSION_VARS [deprecated]Session variables

Description

An associative array containing session variables available to the current script. See the Session functions documentation for more information on how this is used.

$HTTP_SESSION_VARS contains the same initial information, but is not a superglobal. (Note that $HTTP_SESSION_VARS and $_SESSION are different variables and that PHP handles them as such)

Changelog

Version Description
4.1.0 Introduced $_SESSION that deprecated $HTTP_SESSION_VARS.

Notes

Note:

This is a 'superglobal', or automatic global, variable. This simply means that it is available in all scopes throughout a script. There is no need to do global $variable; to access it within functions or methods.

See Also