ADS - GoldenWeb.it Directory "Premium" Links

Assistenza caldaie gcs roma
Offre un servizio di assistenza caldaie a roma e provinciaper qualsiasi tipo di riparazioe urgente anche in orari notturni un servizio di manutenzione e riparazione caldaie a roma e provincia.
Web designer
Web designer freelance con esperienza di oltre dieci anni, operativo dal 2003, anno di avvio del primo studio grafico. Oltre a progettare e realizzare layout e contenuti per siti web, offre servizi di branding quali: studio del logo e identità aziedale. In qualità di specialista seo, cura e promuove siti web aziendali grazie alla pianificazione di strategie di web marketing.
Palestra Torino Robilant
Palestra di torino che offre molte opportunità per coniugare l'esercizio fisico con attività ludiche di incontro e socializzazione. Il centro sportivo dispone di ampie strutture che possono ospitare oltre ad una ampia varietà di corsi delle varie discipline sportive, anche eventi, convegni, feste organizzate. La palestra Robilant è sita in Piazza Robilant 16, a torino.
Studio dentistico ortodonzia invisibile e linguale a Torino
Lo studio dentistico del Dott. Rizzo si occupa da oltre 25 anni di odontoiatria per adulti e bambini, ortodonzia invisibile, ortodonzia estetica. In un ambiente cordiale e professionale si eseguono tutti gli interventi per trattare le patologie di bocca e denti. Un medico specializzato in odontoiatria infantile, si dedica inoltre in maniera esclusiva alla salute e igiene orale dei bambini. Lo studio dentistico del Dott. Rizzo vi aspetta a torino.

Inserisci il tuo sito nella directory...

Manuale PHP


Constants

Table of Contents

A constant is an identifier (name) for a simple value. As the name suggests, that value cannot change during the execution of the script (except for magic constants, which aren't actually constants). A constant is case-sensitive by default. By convention, constant identifiers are always uppercase.

The name of a constant follows the same rules as any label in PHP. A valid constant name starts with a letter or underscore, followed by any number of letters, numbers, or underscores. As a regular expression, it would be expressed thusly: [a-zA-Z_x7f-xff][a-zA-Z0-9_x7f-xff]*

Tip

See also the Userland Naming Guide.

Example #1 Valid and invalid constant names

<?php

// Valid constant names
define("FOO",     "something");
define("FOO2",    "something else");
define("FOO_BAR""something more");

// Invalid constant names
define("2FOO",    "something");

// This is valid, but should be avoided:
// PHP may one day provide a magical constant
// that will break your script
define("__FOO__""something"); 

?>

Note: For our purposes here, a letter is a-z, A-Z, and the ASCII characters from 127 through 255 (0x7f-0xff).

Like superglobals, the scope of a constant is global. You can access constants anywhere in your script without regard to scope. For more information on scope, read the manual section on variable scope.