ADS - GoldenWeb.it Directory "Premium" Links

Fabbro Milano
Hai bisogno di un fabbro esperto e di fiducia a Milano? Sappiamo oggi giorno quanto è difficile potersi affidare in totale tranquillità ad un Fabbro su Milano e provincia, questo perché si ha sempre paura di ricevere servizi non all’altezza e preventivi gonfiati da professionisti che vogliono lucrare fin troppo sul loro lavoro.
Cristiano Traslochi Torino
Cristiano è una impresa di traslochi che permette di traslocare con tutta la serenità necessaria in un momento molto delicato come quello in cui ci si appresta a cambiare casa o ufficio. Cristiano traslochi dispone di personale qualificato, attrezzature e mezzi idonei per movimentare merci e beni in piena sicurezza e in tempi rapidi. Ampio magazzino disponibile per effettuare le operazioni di stoccaggio e imballaggio dei mobili.
Web designer
Web designer freelance con esperienza di oltre dieci anni, operativo dal 2003, anno di avvio del primo studio grafico. Oltre a progettare e realizzare layout e contenuti per siti web, offre servizi di branding quali: studio del logo e identità aziedale. In qualità di specialista seo, cura e promuove siti web aziendali grazie alla pianificazione di strategie di web marketing.
Farmavia.it - Farmacia Online
Farmavia. it è una farmacia online italiana, sicura ed affidabile. Farmavia. it è autorizzata dal Ministero della Salute per la vendita di farmaci da banco ( SOP ed OTS ). Su farmavia. it è sempre disponibile un farmacista tutti i giorni dalle 07.30 alle 22.00.

Inserisci il tuo sito nella directory...

Manuale PHP


Preface

The Zend API has evolved considerably over time, as PHP has become a more robust and widespread language. With the introduction of PHP 5 came the Zend Engine 2 (ZE2). ZE2 came with an almost entirely new Object-Oriented Programming (OOP) model and a number of improvements in the API.

Warning

This documentation is still under heavy development. The original Zend documentation is preserved in its entirety in the Zend Engine 1 section for those who need it before this documentation is completed.

This section of the manual is devoted to ZE2. The differences in how extensions are written in ZE1 are small; a short reference to them is given in an appendix to this section.

The documentation in this section is current as of PHP 5.3.3, the most recent stable release of PHP 5.3 at the time of this writing. Notable differences in the minor PHP 5 releases (5.0 through 5.3) are given as appropriate.