ADS - GoldenWeb.it Directory "Premium" Links

Intimo Seducente e Lingerie Online
Seduci con la più Grande Collezione Online di Lingerie per Donna. Oltre 50 dei migliori marchi di Intimo femminile Europei: Obsessive, Livia Corsetti, Victoria Secret, Casmir, Avanua, Agent Provocateur, Intimissimi, Tezenis. Nello Shop troverai: Body, Corsetti, Babydoll, Collant, e molto altro! Invio in 24h sempre Gratuito.
Studio di Psicologia e Psicoterapia Avezzano e L'Aquila
Allo studio di Psicologia e Psicoterapia di Avezzano possono rivolgersi le persone in tutto l'arco evolutivo di età: adulti singoli e in coppia, bambini, anziani, famiglie, organizzazioni sociali, che hanno necessità di un ascolto attento a cogliere e ad identificare i più precoci segnali di un dolore psicologico.
Forniture alberghiere | come pulire vetri - ottone - tappeti
Sos come pulire, offre prodotti per pulire qualsiasi cosa. Il sito offre prodotti e guide su come pulire tappeti, vetri, ottone, marmo, macchie di sangue. Nel sito ci sono prodotti biodegradabili non chimici, vengono usati dalle lava pavimenti e idropulitrici industriali, funzionano benissimo anche in qualsiasi macchinario industriale come distaccante per guarnizioni. Un prodotto in particolare per disinfestare virus, germi, batteri negli allevamenti di bestiame.
Palestra Torino Robilant
Palestra di torino che offre molte opportunità per coniugare l'esercizio fisico con attività ludiche di incontro e socializzazione. Il centro sportivo dispone di ampie strutture che possono ospitare oltre ad una ampia varietà di corsi delle varie discipline sportive, anche eventi, convegni, feste organizzate. La palestra Robilant è sita in Piazza Robilant 16, a torino.

Inserisci il tuo sito nella directory...

Manuale PHP


The "counter" Extension - A Continuing Example

Table of Contents

Preface

Throughout this Zend documentation, references are made to an example module in order to illustrate various concepts. The "counter" extension is this example, a fictional yet functional Zend module which strives to use as much of the Zend API as is reasonably possible. This short chapter describes the userland interface to the completed extension.

Note: "counter" serves no practical purpose whatsoever, as the functionality it provides is far more effectively implemented by appropriate userland code.