ADS - GoldenWeb.it Directory "Premium" Links

Fabbro Milano
Hai bisogno di un fabbro esperto e di fiducia a Milano? Sappiamo oggi giorno quanto è difficile potersi affidare in totale tranquillità ad un Fabbro su Milano e provincia, questo perché si ha sempre paura di ricevere servizi non all’altezza e preventivi gonfiati da professionisti che vogliono lucrare fin troppo sul loro lavoro.
Dentista low cost sociale
Ti piacerebbe tornare a sorridere? Vuoi dei nuovi denti su Impianti dentali a prezzi estremamente contenuti? Ora puoi realizzare il tuo sogno! Du.Val., in collaborazione con un'importante azienda produttrice di impianti dentali in Italia registrata nel repertorio dei dispositivi medici del Ministero della Salute, ti offre una protesi fissa su impianti / impianti dentali a prezzi sociali estremamente contenuti direttamente presso lo studio collaboratore a Milano: impianti dentali made in Italy
Assistenza caldaie gcs roma
Offre un servizio di assistenza caldaie a roma e provinciaper qualsiasi tipo di riparazioe urgente anche in orari notturni un servizio di manutenzione e riparazione caldaie a roma e provincia.
Forniture alberghiere | come pulire vetri - ottone - tappeti
Sos come pulire, offre prodotti per pulire qualsiasi cosa. Il sito offre prodotti e guide su come pulire tappeti, vetri, ottone, marmo, macchie di sangue. Nel sito ci sono prodotti biodegradabili non chimici, vengono usati dalle lava pavimenti e idropulitrici industriali, funzionano benissimo anche in qualsiasi macchinario industriale come distaccante per guarnizioni. Un prodotto in particolare per disinfestare virus, germi, batteri negli allevamenti di bestiame.

Inserisci il tuo sito nella directory...

Manuale PHP


Safe Mode

Indice dei contenuti

La modalità sicura di PHP (safe mode) è un tentativo di risolvere i problemi di sicurezza dei server condivisi. Sotto il profilo dell'architettura è scorretto tentare di risolvere questo problema a livello di PHP, ma, poichè le alternative a livello di web server e OS non sono molto realistiche, molte persone, per adesso, usano safe mode.

Attenzione

È DEPRECATO l'utilizzo di questa caratteristica a partire da PHP 5.3.0. Si sconsiglia fortemente di contare su questa configurazione.