ADS - GoldenWeb.it Directory "Premium" Links

Ristorante Grottaferrata
Il Triclinium offre la possibilità di degustare pietanze e ricette dell'ottima cucina romana, di cui realizza anche rivisitazioni ed arricchimenti. L'ambiente è caratterizzato da disegni e colori che riconducono al fasto dei banchetti romani, e si presenta confortevole, caldo ed accogliente. L'ospitalità e la qualità delle materie prime, la possibilità di ospitare intolleranti e celiaci, nonchè gli amanti della pizza cotta al forno, fanno del locale un punto di riferimento per liete serate.
Ilmiglior.com
Ilmiglior è un portale che promuove una selezione di attività commerciali meritevoli e degne di nota, professionisti virtuosi e competenti in tutta Italia, per offrire ai nostri utenti la possibilità di una scelta più oculata e più consapevole.
Timbri
Se stai cercando timbri online personalizzati, allora timbri e timbri è in assoluto il sito che fa per te. Un portale e-commerce leader in Italia per la produzione e vendita di timbri Colop con personalizzazione online. Navigando sul sito avrai l'opportunità di selezionare il prodotto più adatto alle tue esigenze fra una vasta gamma di timbri autoinchiostranti, manuali, numeratori, tascabili e molti altri ancora... Una volta scelto l'articolo potrai configurarlo attraverso un software pratico
Hotel Ischia - Scegli Ischiaprenota.com
Cerchi un hotel Ischia? Su Ischiaprenota.com tantissime offerte hotel e lastminute Ischia a prezzi imbattibili. Hotel 3,4 e 5 stelle a partire da 20 a notte. Trattamento All-Inclusive, Pensione completa, Mezza Pensione e solo pernottamento. Nessun anticipo, paghi direttamente in hotel. Assistenza con personale Ischitano.

Inserisci il tuo sito nella directory...

Manuale PHP


Safe Mode

Indice dei contenuti

La modalità sicura di PHP (safe mode) è un tentativo di risolvere i problemi di sicurezza dei server condivisi. Sotto il profilo dell'architettura è scorretto tentare di risolvere questo problema a livello di PHP, ma, poichè le alternative a livello di web server e OS non sono molto realistiche, molte persone, per adesso, usano safe mode.

Attenzione

È DEPRECATO l'utilizzo di questa caratteristica a partire da PHP 5.3.0. Si sconsiglia fortemente di contare su questa configurazione.