ADS - GoldenWeb.it Directory "Premium" Links

Farmavia.it - Farmacia Online
Farmavia. it è una farmacia online italiana, sicura ed affidabile. Farmavia. it è autorizzata dal Ministero della Salute per la vendita di farmaci da banco ( SOP ed OTS ). Su farmavia. it è sempre disponibile un farmacista tutti i giorni dalle 07.30 alle 22.00.
Forniture alberghiere | come pulire vetri - ottone - tappeti
Sos come pulire, offre prodotti per pulire qualsiasi cosa. Il sito offre prodotti e guide su come pulire tappeti, vetri, ottone, marmo, macchie di sangue. Nel sito ci sono prodotti biodegradabili non chimici, vengono usati dalle lava pavimenti e idropulitrici industriali, funzionano benissimo anche in qualsiasi macchinario industriale come distaccante per guarnizioni. Un prodotto in particolare per disinfestare virus, germi, batteri negli allevamenti di bestiame.
Ristorante Grottaferrata
Il Triclinium offre la possibilità di degustare pietanze e ricette dell'ottima cucina romana, di cui realizza anche rivisitazioni ed arricchimenti. L'ambiente è caratterizzato da disegni e colori che riconducono al fasto dei banchetti romani, e si presenta confortevole, caldo ed accogliente. L'ospitalità e la qualità delle materie prime, la possibilità di ospitare intolleranti e celiaci, nonchè gli amanti della pizza cotta al forno, fanno del locale un punto di riferimento per liete serate.
Adriana Online
Adriana Online è un ecommerce differente dai soliti siti di vendita online di abbigliamento. Lo stile che si ricerca è per una donna che vuole essere sempre di tendenza ma con uno spirito unico, come unici sono i brand inseriti nel catalogo online sempre aggiornato

Submit Your Link...

PHP manual


Hiding PHP

In general, security by obscurity is one of the weakest forms of security. But in some cases, every little bit of extra security is desirable.

A few simple techniques can help to hide PHP, possibly slowing down an attacker who is attempting to discover weaknesses in your system. By setting expose_php to off in your php.ini file, you reduce the amount of information available to them.

Another tactic is to configure web servers such as apache to parse different filetypes through PHP, either with an .htaccess directive, or in the apache configuration file itself. You can then use misleading file extensions:

Example #1 Hiding PHP as another language

# Make PHP code look like other code types
AddType application/x-httpd-php .asp .py .pl
Or obscure it completely:

Example #2 Using unknown types for PHP extensions

# Make PHP code look like unknown types
AddType application/x-httpd-php .bop .foo .133t
Or hide it as HTML code, which has a slight performance hit because all HTML will be parsed through the PHP engine:

Example #3 Using HTML types for PHP extensions

# Make all PHP code look like HTML
AddType application/x-httpd-php .htm .html
For this to work effectively, you must rename your PHP files with the above extensions. While it is a form of security through obscurity, it's a minor preventative measure with few drawbacks.