ADS - GoldenWeb.it Directory "Premium" Links

Ritiro auto incidentate
Compriamo auto incidentate fuse. Azienda Italiana compra auto usate incidentate, auto sinistrate o fuse, macchine con problemi di meccanica, le spese sono a carico dell'acquirente ritiro e passaggio. visita il nostro sito internet per avere una proposta d'acquisto senza impegno
Web designer
Web designer freelance con esperienza di oltre dieci anni, operativo dal 2003, anno di avvio del primo studio grafico. Oltre a progettare e realizzare layout e contenuti per siti web, offre servizi di branding quali: studio del logo e identità aziedale. In qualità di specialista seo, cura e promuove siti web aziendali grazie alla pianificazione di strategie di web marketing.
Fabbro Milano
Hai bisogno di un fabbro esperto e di fiducia a Milano? Sappiamo oggi giorno quanto è difficile potersi affidare in totale tranquillità ad un Fabbro su Milano e provincia, questo perché si ha sempre paura di ricevere servizi non all’altezza e preventivi gonfiati da professionisti che vogliono lucrare fin troppo sul loro lavoro.
Arredo Da Me - Soluzioni d'arredo per casa e giardino
Arredo Da Me è un sito di commercio elettronico che offre molte soluzioni per l'arredo degli ambienti della casa come: giardino, garage, lavanderia, bagno, salotto e cucina. Casette in resina e in legno, armadi in resina per interni ed esterni, box doccia, lavabi e armadietti in ABS e PVC, barbecue, piscine ecc.

Submit Your Link...

PHP manual


$_POST

$HTTP_POST_VARS [deprecated]

(PHP 4 >= 4.1.0, PHP 5)

$_POST -- $HTTP_POST_VARS [deprecated]HTTP POST variables

Description

An associative array of variables passed to the current script via the HTTP POST method.

$HTTP_POST_VARS contains the same initial information, but is not a superglobal. (Note that $HTTP_POST_VARS and $_POST are different variables and that PHP handles them as such)

Changelog

Version Description
4.1.0 Introduced $_POST that deprecated $HTTP_POST_VARS.

Examples

Example #1 $_POST example

<?php
echo 'Hello ' htmlspecialchars($_POST["name"]) . '!';
?>

Assuming the user POSTed name=Hannes

The above example will output something similar to:

Hello Hannes!

Notes

Note:

This is a 'superglobal', or automatic global, variable. This simply means that it is available in all scopes throughout a script. There is no need to do global $variable; to access it within functions or methods.