ADS - GoldenWeb.it Directory "Premium" Links

Ristorante Grottaferrata
Il Triclinium offre la possibilità di degustare pietanze e ricette dell'ottima cucina romana, di cui realizza anche rivisitazioni ed arricchimenti. L'ambiente è caratterizzato da disegni e colori che riconducono al fasto dei banchetti romani, e si presenta confortevole, caldo ed accogliente. L'ospitalità e la qualità delle materie prime, la possibilità di ospitare intolleranti e celiaci, nonchè gli amanti della pizza cotta al forno, fanno del locale un punto di riferimento per liete serate.
Scaricatore di condensa automatico aria compressa
Trappole e scaricatori di condensa che in modo automatico lavorano sui compressori o sui sistemi che genera aria compressa.
Per il tuo Business Plan e per il tuo Financial Report
Stai pensando di creare o ampliare la tua impresa? Vuoi costruire il Business Plan? Devi richiedere un finanziamento o un contributo governativo? Stai sviluppando un Information Memorandum o uno Studio di fattibilità delle opere pubbliche? Fra i nostri servizi di business planning cíè sicuramente quello più adatto a te, agli investimenti che hai deciso di realizzare e ai tempi di finanziamento o startup necessari.
Timbri
Se stai cercando timbri online personalizzati, allora timbri e timbri è in assoluto il sito che fa per te. Un portale e-commerce leader in Italia per la produzione e vendita di timbri Colop con personalizzazione online. Navigando sul sito avrai l'opportunità di selezionare il prodotto più adatto alle tue esigenze fra una vasta gamma di timbri autoinchiostranti, manuali, numeratori, tascabili e molti altri ancora... Una volta scelto l'articolo potrai configurarlo attraverso un software pratico

Submit Your Link...

PHP manual


Constants

Table of Contents

A constant is an identifier (name) for a simple value. As the name suggests, that value cannot change during the execution of the script (except for magic constants, which aren't actually constants). A constant is case-sensitive by default. By convention, constant identifiers are always uppercase.

The name of a constant follows the same rules as any label in PHP. A valid constant name starts with a letter or underscore, followed by any number of letters, numbers, or underscores. As a regular expression, it would be expressed thusly: [a-zA-Z_x7f-xff][a-zA-Z0-9_x7f-xff]*

Tip

See also the Userland Naming Guide.

Example #1 Valid and invalid constant names

<?php

// Valid constant names
define("FOO",     "something");
define("FOO2",    "something else");
define("FOO_BAR""something more");

// Invalid constant names
define("2FOO",    "something");

// This is valid, but should be avoided:
// PHP may one day provide a magical constant
// that will break your script
define("__FOO__""something"); 

?>

Note: For our purposes here, a letter is a-z, A-Z, and the ASCII characters from 127 through 255 (0x7f-0xff).

Like superglobals, the scope of a constant is global. You can access constants anywhere in your script without regard to scope. For more information on scope, read the manual section on variable scope.