ADS - GoldenWeb.it Directory "Premium" Links

Ilmiglior.com
Ilmiglior è un portale che promuove una selezione di attività commerciali meritevoli e degne di nota, professionisti virtuosi e competenti in tutta Italia, per offrire ai nostri utenti la possibilità di una scelta più oculata e più consapevole.
Timbri
Se stai cercando timbri online personalizzati, allora timbri e timbri è in assoluto il sito che fa per te. Un portale e-commerce leader in Italia per la produzione e vendita di timbri Colop con personalizzazione online. Navigando sul sito avrai l'opportunità di selezionare il prodotto più adatto alle tue esigenze fra una vasta gamma di timbri autoinchiostranti, manuali, numeratori, tascabili e molti altri ancora... Una volta scelto l'articolo potrai configurarlo attraverso un software pratico
Ritiro auto incidentate
Compriamo auto incidentate fuse. Azienda Italiana compra auto usate incidentate, auto sinistrate o fuse, macchine con problemi di meccanica, le spese sono a carico dell'acquirente ritiro e passaggio. visita il nostro sito internet per avere una proposta d'acquisto senza impegno
Ristorante Grottaferrata
Il Triclinium offre la possibilità di degustare pietanze e ricette dell'ottima cucina romana, di cui realizza anche rivisitazioni ed arricchimenti. L'ambiente è caratterizzato da disegni e colori che riconducono al fasto dei banchetti romani, e si presenta confortevole, caldo ed accogliente. L'ospitalità e la qualità delle materie prime, la possibilità di ospitare intolleranti e celiaci, nonchè gli amanti della pizza cotta al forno, fanno del locale un punto di riferimento per liete serate.

Submit Your Link...

PHP manual


Preface

The Zend API has evolved considerably over time, as PHP has become a more robust and widespread language. With the introduction of PHP 5 came the Zend Engine 2 (ZE2). ZE2 came with an almost entirely new Object-Oriented Programming (OOP) model and a number of improvements in the API.

Warning

This documentation is still under heavy development. The original Zend documentation is preserved in its entirety in the Zend Engine 1 section for those who need it before this documentation is completed.

This section of the manual is devoted to ZE2. The differences in how extensions are written in ZE1 are small; a short reference to them is given in an appendix to this section.

The documentation in this section is current as of PHP 5.3.3, the most recent stable release of PHP 5.3 at the time of this writing. Notable differences in the minor PHP 5 releases (5.0 through 5.3) are given as appropriate.