ADS - GoldenWeb.it Directory "Premium" Links

Ristorante Grottaferrata
Il Triclinium offre la possibilità di degustare pietanze e ricette dell'ottima cucina romana, di cui realizza anche rivisitazioni ed arricchimenti. L'ambiente è caratterizzato da disegni e colori che riconducono al fasto dei banchetti romani, e si presenta confortevole, caldo ed accogliente. L'ospitalità e la qualità delle materie prime, la possibilità di ospitare intolleranti e celiaci, nonchè gli amanti della pizza cotta al forno, fanno del locale un punto di riferimento per liete serate.
Updfq brand
Updfq è un brand italiano d'abbigliamento streetwear. La passione per lo street e questo mondo fantastico in continuo movimento e di grande espansione nei giovani ci hanno portato a creare questo brand. Updfq realizza t-shirt e felpe made in Italy che rivendiamo sul nostro streetwear shop online, utilizziamo solamente filati di ottimo livello per lasciare ai nostri clienti la sensazione di unicità dei nostri prodotti, ci piace molto sperimentare ad esempio ci piace molto il tessuto in sughero
Ritiro auto incidentate
Compriamo auto incidentate fuse. Azienda Italiana compra auto usate incidentate, auto sinistrate o fuse, macchine con problemi di meccanica, le spese sono a carico dell'acquirente ritiro e passaggio. visita il nostro sito internet per avere una proposta d'acquisto senza impegno
News calciomercato
Scopri le ultime news di calciomercato in tempo reale sulla tua squadra di Serie A e non solo. Notizie 24 ore su 24 su calcio estero.

Submit Your Link...

PHP manual


Publications about PHP

To the best of our knowledge, the first article about PHP in a hard-copy magazine was published in the Czech mutation of Computerworld in the spring of 1998, and covered PHP 3.0. As with books, this was the first in a series of many articles published about PHP in various prominent magazines.

Articles about PHP appeared in Dr. Dobbs, Linux Enterprise, Linux Magazine and many more. Articles about migrating ASP-based applications to PHP under Windows even appear on Microsoft's very own MSDN!