ADS - GoldenWeb.it Directory "Premium" Links

Ilmiglior.com
Ilmiglior è un portale che promuove una selezione di attività commerciali meritevoli e degne di nota, professionisti virtuosi e competenti in tutta Italia, per offrire ai nostri utenti la possibilità di una scelta più oculata e più consapevole.
Fabbrica Divani Chester - Boheme Salotti
Produzione Artigianale di divani Chesterfield classici senza tempo. I nostri eleganti divani Chesterfield sono realizzati a mano da esperti artigiani direttamente nella nostra fabbrica ad Altamura, il centro del Triangolo del Salotto. Acquista direttamente dalla Fabbrica e risparmia su divani e poltrone Chesterfield.
Arredo Da Me - Soluzioni d'arredo per casa e giardino
Arredo Da Me è un sito di commercio elettronico che offre molte soluzioni per l'arredo degli ambienti della casa come: giardino, garage, lavanderia, bagno, salotto e cucina. Casette in resina e in legno, armadi in resina per interni ed esterni, box doccia, lavabi e armadietti in ABS e PVC, barbecue, piscine ecc.
News calciomercato
Scopri le ultime news di calciomercato in tempo reale sulla tua squadra di Serie A e non solo. Notizie 24 ore su 24 su calcio estero.

Submit Your Link...

PHP manual


xml_parse

(PHP 4, PHP 5)

xml_parseStart parsing an XML document

Description

int xml_parse ( resource $parser , string $data [, bool $is_final = false ] )

xml_parse() parses an XML document. The handlers for the configured events are called as many times as necessary.

Parameters

parser

A reference to the XML parser to use.

data

Chunk of data to parse. A document may be parsed piece-wise by calling xml_parse() several times with new data, as long as the is_final parameter is set and TRUE when the last data is parsed.

is_final

If set and TRUE, data is the last piece of data sent in this parse.

Return Values

Returns 1 on success or 0 on failure.

For unsuccessful parses, error information can be retrieved with xml_get_error_code(), xml_error_string(), xml_get_current_line_number(), xml_get_current_column_number() and xml_get_current_byte_index().

Note:

Entity errors are reported at the end of the data thus only if is_final is set and TRUE.